Cerca nel blog

domenica 3 maggio 2015

Il Cane Lupo di Saarloos

Info su:
http://www.agraria.org/cani/canelupodisaarloos.htm

Commenti un po' contrastanti su:
http://www.tipresentoilcane.com/2012/06/26/attenti-al-lupo-cecoslovacco-di-saarloos-ecc-ecc/
http://www.allevamentodeimaggio.it/?page_id=1190
http://lupi.difossombrone.it/aspetticaratteriali/index.htm

Pubblicato da Alfredo Scafuri

1 commento:

  1. Buongiorno,
    Volete promuovere il Vs. sito o la Vs. attività? Visitate http://www.seoportale.com e aggiungete il vs. sito negli elenchi. Offriamo un servizio facile e veloce che vi aiuterà a migliorare il posizionamento del vs. sito, avendo ottimi risultati nell'indicizzazione e nei risultati dei motori di ricerca.
    Come funziona?
    Per suggerire il vs. sito su PortaleSEO dovete semplicemente accedere il seguente link: http://www.seoportale.com/suggest-listing.php?cid=0 (con Google Chrome) e scegliete uno dei piani per la inserzione del vs. sito web. Vi raccomandiamo di scegliere il piano -Segnalazione con link reciproco- perché:
    1.La vs. segnalazione sarà approvata velocemente, entro 3 gg. (al rispetto di 60-90 gg per il piano Segnalazione gratuita)
    2.La vs. segnalazione apparirà in tutte le pagine del portale nell’area In Vetrina
    3.Avete la possibilità di inserire dei collegamenti profondi per migliorare l’indicizzazione (opzione non disponibile per il piano Segnalazione Gratuita)
    Dopo aver esaminato il vs. sito web vi contatteremo il prima possibile per offrirvi il codice html del ns. link da inserire nella pagina di URL reciproco.
    Se avete domande, non esitate a contattarci. Siamo sempre alla vs. cortese disposizione.
    Distinti saluti!

    RispondiElimina